| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

27 e 28 marzo 299: giornate FAI di PRIAMVERA


LODI
Ritorna il consueto appuntamento con la Giornata FAI di primavera, che propone un "Itinerario nel regio borgo di Codogno", visite guidate alla scoperta dei tesori della cittadina con concerto di chitarra classica a conclusione delle manifestazioni. “Itinerario nel regio borgo di Codogno”.
Visite guidate (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 prenotandosi presso i banchi FAI in loco) alla Chiesa Parrocchiale Collegiata di San Biagio, alla Chiesa di Santa Maria della Neve, agli esterni del Palazzo Trivulzio-Dansi, alla Collezione d’arte “Carlo Lamberti”, al Santuario della Madonna di Caravaggio. Le visite saranno guidate dagli studenti “apprendisti Ciceroni” del Liceo Classico e Scientifico “Novello” di Codogno, del Liceo Classico “Verri” di Lodi, del Liceo Artistico “Piazza” di Lodi e dalla Pro Loco di Codogno.
Alle ore 17.00 di domenica 28, nel cortile-giardino di Palazzo Dansi si terrà un concerto di chitarra classica a conclusione delle manifestazioni.
Paola Ambrosino



Pagine correlate Lodi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'27 e 28 marzo 299: giornate FAI di PRIAMVERA '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Lodi tempo libero tempo libero Lodi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

LODI

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Info utili per il cittadino di Lodi e Provincia

Uscire e divertirsi a Lodi e Provincia

Tutti gli eventi in programma

Focus 01/02/2012
ELIO TORNA A CREMONA CON \\´ ENLARGE YOUR PENIS TOUR\\´

01/02/2012
A Crema arriva Il catalogo

26/01/2012
A Milano torna il burlesque

26/01/2012
Lo-fi Sucks, l´appuntamento a milano è per sabato 28 gennaio

26/01/2012
Lodi City Blues 2012

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
04/02/2012
Napoli, nuova ZTL Centro Antico (mappa)

04/02/2012
Napoli, emergenza freddo: riscaldamento da 10 a 15 ore al giorno

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network