| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

A Milano c'è un sexy vigile gay


E’ giusto o no che un pubblico ufficiale si faccia fotografare in divisa per inviare quello scatto ad un concorso?
E’ proprio questo l’argomento del giorno che vede dividere le opinioni della gente e dei politici.
Il fatto è questo: Fabrizio Caiazza è un aitante gay 33enne, un vigile milanese di origini napoletane che ha vinto un concorso organizzato dal popolare sito americano GAYDAR, grazie ad una propria foto in uniforme.
Il “peccato” è però quello di non aver preventivamente chiesto il permesso di farsi fotografare con la divisa ed è ininfluente la sua omosessualità.

Il vice sindaco De Corato ha dichiarato che ci saranno sicuramente dei provvedimenti per questa inosservanza, mentre Fabrizio De Pasquale, consigliere comunale milanese di Forza Italia, ha dichiarato che per questa futilissima vicenda non sarebbe il caso di “prendersela” con il vigile.

Intanto, il ghisa milanese ha battuto 46mila concorrenti da 162 nazioni, si è classificato primo nella categoria “uomini in uniforme”, ha vinto 15.000 euro ed ha ottenuto un contratto come modello per Gaydar.

Come andrà a finire?

Intanto il Comune di Milano ha tra le sue fila il vigile gay più sexy del mondo, nonchè Mr. Sex Factor 2008!


04 / 09 / 2008




Pagine correlate Milano


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'A Milano c'è un sexy vigile gay '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano cronaca

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

MILANO

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Milano

Eventi in Lombardia

La GUIDA per il TEMPO LIBERO a MILANO

Focus 26/01/2012
A Milano torna il burlesque

26/01/2012
Lo-fi Sucks, l´appuntamento a milano è per sabato 28 gennaio

18/01/2012
Dirty Monday, torna il lunedì più rock di Milano

03/01/2012
Dellera & The Judas al Magnolia, il live che presenta il nuovo lavoro

03/01/2012
Week-end della Befana 2012 all´Alcatraz

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
07/02/2012
Gli Sfiorati

07/02/2012
Granfondo: alla scoperta dei percorsi della Valli dell’Esino e del Musone. Il via il 4 marzo

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network