A Vedano al Lambro parte la rassegna teatrale “Teatro Insieme” Per la Rassegna Teatrale Teatro Insieme di Vedano al Lambro, domenica 17 gennaio 2010, si partirà con lo spettacolo “Il Signore delle Fiere” di e con Massimo Marini, messo in scena dalla Compagnia Piccoli trasporti teatrali di Reggio Emilia.
La sua trama è la vita di Giuseppe Ragni, figura leggendaria della vecchia Bologna, il “cantimbanco” che vendendo la propria merce, con le sue ciarlatanerie, i travestimenti, le acrobazie di parole e gesti, cercava di combattere la propria battaglia sociale contro l’ignoranza.
Massimo Manini quarantacinquenne bolognese, grande attore, diplomato al Liceo Artistico di Bologna, da sempre si è dedicato all’attività teatrale anche come autore e regista.
INFO
Il costo del singolo biglietto di ingresso è di euro 7, mentre l’abbonamento per i sei spettacoli della rassegna è di 35 euro. La vendita abbonamenti e prevendita biglietti è presso “M’Ama non M’Ama” via Italia, 1 a Vedano.
Location: Sala della Cultura - via Italia 13, Vedano al Lambro
Guido Baroni
Pagine correlate Monza e Brianza
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'A Vedano al Lambro parte la rassegna teatrale “Teatro Insieme” '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Monza e Brianza tempo libero tempo libero Monza e Brianza
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|