| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Ricerca personalizzata

Aborto, Lombardia contraria a linee guida legge 194


Al differenza delle altre regioni, la Lombardia esprimerà il voto contrario sulle linee guida per l’applicazione della legge 194 in materia di aborto, messa a punto alcune settimane fa dal ministro della Salute, Livia Turco L'assessore regionale al Bilancio della Lombardia, Romano Colozzi, ha infatti parlato di “provvedimento lacunoso” che, per come è scritto, favorisce una mentalità abortista e per cui ''manca il principio della tutela della vita fin dalla prima fase”. 21 / 03 / 2008




Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Aborto, Lombardia contraria a linee guida legge 194 '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network



lombardia

Focus
Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
07/02/2012
ll ventaglio di Carlo Goldoni a teatro, Limone Fonderie (7-12 febbraio)

07/02/2012
Il 9 febbraio inaugurazione del Petruzzelli con ‘Concero Moretti’

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network