Al Teatro Manzoni a Monza, il Balet de Cuba in “CUBA the musical”: info e prezzi
Sabato 7 febbraio 2009, a Monza, al Teatro Manzoni, fuori abbonamento, va in scena, alle ore 21,00, il Musical, Balet de Cuba “Cuba te Musical”, con musica dal vivo, dell’Orchestra di Raul Salvador Herrera Grana, i costumi di Lazaro Guillermo Rodriguez., e la direzione artistica di Delia Maria Barroso Rodriguez..
“Cuba the musical”, è uno straordinario spettacolo, in cui ballerini, provenienti dalla “Escuela Nacional de Arte de la Habana”, dal “Conjunto Folklorico nacional” e dalla “Escuela de Danza Nacional de la Habana”, trascinano e trasportano il pubblico nel cuore di Cuba, con le sue danze (folklore haitiano, tradizione Yoruba africana, folclore cubano con ) la Caringa, Papalote, il Zapateo e la sua musica,

E' raccontata la sua storia, le sue fusioni (africane, spagnole, etc.), e il suo vivere, pieno di colori e ritmo e di significato, rispecchiando la tradizione di questa stupenda isola, non dimenticando di proporre anche il nuovo baile cubano, in cui si riconoscono ritmi jazz, salsa cubana, che rappresentano sia il passato che il presente. Il divertimento e il coinvolgimento per i presenti è assicurato.
Teatro Manzoni – Via Manzoni, 23 - 20052 - Monza - tel. 039 386500.
interi: platea euro 25, balconata euro 22, galleria euro 12 (riduzioni per Cral e associazioni convenzionate, e scuole di danza)
Guido Baroni
29 / 01 / 2009
Pagine correlate Monza e Brianza
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Al Teatro Manzoni a Monza, il Balet de Cuba in “CUBA the musical”: info e prezzi '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Monza e Brianza tempo libero teatro
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|