Alla Fiera di Monza Expolettronica 2009: tutte le info
Alla Fiera di Monza,il 14 e 15 novembre 2009, torna anche quest’anno il circuito “ExpoElettronica II edizione”,
Ci si aspetta anche per questa edizione una grande presenza e afflusso di pubblico, che grazie alla qualità e varietà degli operatori ed espositori qualificati presenti, avrà la possibilità di scegliere il meglio a prezzi minori.
La convenienza risiede nel fatto che la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.
E’ possibile acquistare computer, sue parti,accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, ,micro-telecamere,oggetti di elettronica, accessori per auto, videogiochi, libri,lampade a basso consumo, e tanto altro, il tutto a prezzi da hard discount.
Inoltre, ci sarà anche lo spazio Radio Expo, con il Mercatino dell’Usato. L'ingresso è gratuito per i possessori di patente di radioamatori.
Expo Elettronica: Fiera di Monza, V.le G. Stucchi (proseguimento di V.le delle Industrie) – Monza (MB);
14 e 15 novembre, ore 9/18: biglietto intero € 8,00 - ridotto € 7,00 (scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Info: 0541/439573; info@expoelettronica.it .
Guido Baroni
Pagine correlate Monza e Brianza
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Alla Fiera di Monza Expolettronica 2009: tutte le info '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Monza e Brianza tempo libero tempo libero Monza e Brianza
Segnala un sito/link di approfondimento
|