Ambrogino d'Oro 2008, ecco i nomi dei vincitori Anche per quest'anno è arrivano il momento degli "Ambrogini d'oro". Ore ed ore di decisione, una riunione sudata ed interminabile, ma alla fine sono arrivati trionfanti i nomi che verrano insigniti di questo storico riconoscimento meneghino.
Il premio verrà cosegnato, tra gli altri, a Don Sciortino, il direttore di Famiglia Cristiana celebre per le "sparate" a Berlusconi, all'ex calciatore rossonero Stefano Borgonovo, oggi malato di Sla e al cantastorie Franco Trincale.
Tra molte polemiche e litigi è stato escluso dall'Ambrogino d'oro 2008, il famoso giornalista Enzo Biagi, scomparso il 7 novembre 2007. Dopo 7 ore di discussione, i rappresentanti dei partiti dell'opposizione hanno abbandonato la seduta della commissione come gesto di protesta contro la decisione della maggioranza di negare il premio a Biagi.
Inoltre, non verrà premiata neppure Pippa Bacca, la cassiera dell'Esselunga che denunciò il mobbing all'interno dell'azienda.
26 / 11 / 2008
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Ambrogino d'Oro 2008, ecco i nomi dei vincitori '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|