Home Page | Network Nigiara
Email






Angela Finocchiaro in Open Day a Lodi

Reduce dal successo del film Benvenuti al Nord, Angela Finocchiaro si esibirà mercoledì 14 marzo alle ore 21 al Teatro alle Vigne di Lodi in Open Day di Walter Fontana, con Michele di Mauro.
Separati da tempo, mediamente tritati dalla vita, entrambi sui cinquanta: una madre e un padre si ritrovano faccia a faccia in un giorno importante: iscrivere la figlia quattordicenne alla scuola media superiore. Sembra facile, ma non è così. Un semplice modulo da compilare diventa per i due ex coniugi un interrogatorio insidioso, che li spinge a ripercorrere la loro vita in un crescendo di sottile follia. Tra litigi ininterrotti da anni, discorsi intorno a una figlia che non si vede mai, ma che è al centro di tutto, si svolge la trama di Open Day.
Ormai la Finocchiaro è abituata a impersonare ruoli di questo tipo, più spesso di moglie che di ex moglie, comunque è rodata alla routine di coppia (con Bisio fa coppia fissa, almeno sulla scena) e alle sue idiosincrasie e anche qui si ripete il copione: in un intreccio di tensioni, speranze e sorprese alla fine si scopre che il passato non è sempre come te lo ricordi e il futuro non è mai come te lo immagini.
Info: Teatro alle Vigne, via Cavour 6 Lodi tel. 0371.425862
Paola Ambrosino


Ricerca personalizzata

Ultimi aggiornamenti


Altre news

    Contatti

    Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

     

    LODI


    lombardia

    Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

    Thanks to LUNATIK

    Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
    Lombardia TOP

    La redazione di Eco della Lombardia


     
    www.ecodellalombardia.com di Lara Morandotti - email djlaretta@gmail.com -