| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

Cento Cose al Teatro Libero di Milano


E chi l'ha detto che il buon teatro è costoso?

Teatro Libero e Compagnia della Quarta mettono in scena al Teatro Libero di Milano lo spettacolo "Cento cose". E' uno spettacolo ballato da attori in cui il protagonista è il corpo. Gli ingranaggi della quotidianità: i ritmi, il lavoro, l'alienazione, in definitiva, vivere la vita senza accorgersene. Tre personaggi compiono ogni giorno le stesse azioni, secondo il ritmo imposto dal lavoro ma anche dal divertimento: tutto li spinge a diventare ingranaggio, in una compressione che prima o poi è destinata a scoppiare. Ma Cento cose non è solo il racconto dei "tempi moderni" che ci attanagliano inesorabilmente, si tratta infatti di uno spettacolo di teatro fisico, che racchiude in una coreografia, talvolta pantomimica talvolta astratta, la storia quotidiana dei tre protagonisti.

Teatro Libero propone uno sconto promozionale sul prezzo dell'intero, ovvero a soli 13,00 € anziché 19,00€.

Quando: dal 22 al 25 marzo 2011

Dove . Teatro Libero - via Savona, Milano




Pagine correlate Milano


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Cento Cose al Teatro Libero di Milano '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano tempo libero tempo libero Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

MILANO

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Milano

Eventi in Lombardia

La GUIDA per il TEMPO LIBERO a MILANO

Focus 16/05/2012
Vigevano è Rock: ecco i dieci giorni suonati 2012

16/05/2012
Rock in Idrho, a Milano stanno per arrivare Offspring e Rancid!

16/05/2012
Esce l´album postumo di Joey Ramone, l´Alcatraz di Millano fa festa

16/05/2012
Peperoncino Sud Festival, l´evento più piccante della primavera milanese

08/05/2012
Spazio Teatro 89 a Milano, gli "Antidoti" da seguire

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
19/05/2012
Cammino ridondante

19/05/2012
Rendita del consumatore


 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network