Dellera & Yhe Judas al Magnolia, il live che presenta il nuovo lavoro Per la Festa della Befana 2012, giovedì 5 gennaio Dellera sarà a Segrate (MI) ospite del Circolo Magnolia.
Insieme a lui, per presentare il suo primo lavoro da solista “Colonna Sonora Originale”, il violinista Rodrigo D’Erasmo, da tempo suo compagno negli Afterhours e la band The Judas.
Il disco è stato registrato in Inghilterra ed in parte in Italia alla "vecchia maniera": studi analogici, nastri, riprese in diretta, musicisti di altissimo profilo che hanno partecipato al processo creativo. In tal senso Dellera è il produttore artistico di se stesso in quanto tutte le elaborazioni sonore, esperimenti e mix sono stati costruiti da lui insieme a Tommaso Colliva (Calibro 35, Muse).
Il concerto inizia alle 22.00 e l'ingresso è gratuito con tessera ARCI
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Dellera & Yhe Judas al Magnolia, il live che presenta il nuovo lavoro '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano tempo libero Milano concerti
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|