| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

Gianna Nannini in concerto a Milano per un tour da sogno


A Milano torna una…MERAVIGLIOSA CREATURA

Il Forum di Assago di Milano nelle due serate del 13 e 14 Novembre 2009 ospiterà l’irresistibile e travolgente carica di Gianna Nannini.

Il GIANNADREAM TOUR è stato anticipato da un’anteprima con un grande concerto di rock sinfonico all’Arena di Verona il 13 settembre che ha visto Gianna esibirsi sul prestigioso palco insieme alla sua band e alla London Studio Orchestra diretta da Wil Malone, che oltre a dirigere l’orchestra ha prodotto insieme alla Nannini i suoi ultimi due album.

Il tour partirà nei Palasport delle principali città italiane e farà tappa, tra le altre, a Roma - Palalottomatica (30 e 31 ottobre), a Milano - Mediolanum Forum (13 e 14novembre) e a Firenze - Nelson Mandela Forum (19 e 20novembre).

I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it con prezzi che variano dal luogo del concerto e naturalmente dal settore scelto.

“GIANNADREAM - Solo i sogni sono veri” è doppio disco di platino e il primo singolo del nuovo album, “Attimo”, staziona al primo posto dell’airplay radiofonico italiano.

Il 27 Marzo scorso è uscito appunto il nuovissimo “ GiannaDream “,il disco è stato registrato interamente a Londra ( Olimpic Studios ), e vede un largo uso di violini e archi ,diretti da Wil Malone, così come fa largo uso di chitarre elettriche, che rendono le canzoni in stile vagamente rock sinfonico, mettendo in risalto ancora di più le parti melodiche e soprattutto la voce di Gianna.

Collaborano anche con un contributo vocale, l’attrice Valeria Solarino in Attimo, singolo attualmente molto trasmesso in radio e Fabri Fibra, che canta con Gianna nella poco diplomatica (solo nel titolo), Siamo nella m.

Oltre ad Attimo (non te ne andare…prima che faccia male… non te ne andare…senza la mia vita…), da segnalare anche

Maledetto ciao , che vede la presenza di cori di tribù Himba della Namibia, Sogno, Sogno per vivere, Bambolina ,

Scossa magica e Ologramma. Insomma un bel disco dal respiro internazionale nei suoni ed esaltato nelle melodie dalla graffiante voce di Gianna che ti accarezza dolcemente il cuore.

Credo proprio che questo Tour sarà BELLO e IMPOSSIBILE e

che per l’ennesima volta una MERAVIGLIOSA CREATURA ci

resterà nell’ ANIMA…..

Alessandro Leo




Pagine correlate Milano


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Gianna Nannini in concerto a Milano per un tour da sogno '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano tempo libero tempo libero Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

MILANO

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Milano

Eventi in Lombardia

La GUIDA per il TEMPO LIBERO a MILANO

Focus 01/02/2012
ELIO TORNA A CREMONA CON \\´ ENLARGE YOUR PENIS TOUR\\´

01/02/2012
A Crema arriva Il catalogo

26/01/2012
A Milano torna il burlesque

26/01/2012
Lo-fi Sucks, l´appuntamento a milano è per sabato 28 gennaio

26/01/2012
Lodi City Blues 2012

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
08/02/2012
Venditti: Il mio unico doping è la preghiera

08/02/2012
CITROEN DS5

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network