| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

Il Circolo Magnolia ad impatto zero


Mentre si spengono le quattro candeline sulla torta per il compleanno del Magnolia, si accendono i 100 pannelli solari del nuovo impianto fotovoltaico che permetterà di produrre i numerosi ed importanti eventi del locale, con energia pulita, creata direttamente dal sole.

Il Circolo Arci Magnolia di Segrate diventa così la prima location per concerti italiana in che abbatte così consapevolmente le emissioni di CO2, pensando al pianeta ed anche al proprio portafoglio. Infatti,
l'impianto permetterà la produzione di 22.892 kw/h all'anno con un risparmio di 250 tonnellate di anidride carbonica all'anno, in più potrà rivendere a terzi la propria energia pulita.
Ma non è la prima volta ch il Circolo Arci Magnolia è così attento all'ecologia, esiste un dodecalogo Arci che include una serie di scelte concrete e piccoli accorgimenti quotidiani come preferire l’acqua del rubinetto, ridurre l’utilizzo di carta, sostituire le lampadine ad incandescenza con quelle a basso consumo e utilizzare prosotti del commercio equo e solidale.



Pagine correlate Milano


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Il Circolo Magnolia ad impatto zero '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano info utili

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

MILANO

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Milano

Eventi in Lombardia

La GUIDA per il TEMPO LIBERO a MILANO

Focus 26/01/2012
A Milano torna il burlesque

26/01/2012
Lo-fi Sucks, l´appuntamento a milano è per sabato 28 gennaio

18/01/2012
Dirty Monday, torna il lunedì più rock di Milano

03/01/2012
Dellera & The Judas al Magnolia, il live che presenta il nuovo lavoro

03/01/2012
Week-end della Befana 2012 all´Alcatraz

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
04/02/2012
Napoli, nuova ZTL Centro Antico (mappa)

04/02/2012
Napoli, emergenza freddo: riscaldamento da 10 a 15 ore al giorno

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network