| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

Il volante di Mangiafuoco in scena al Filo di Cremona per "Il... Filo dei burattini"


Torna anche il prossimo sabato, con il terzo appuntamento in cartellone, la rassegna “Il… Filo dei burattini”, promossa dal Comune e dalla Provincia di Cremona in collaborazione con Kiwanis Club Cremona, Associazione Culturale EmmeCi e Società Filodrammatica Cremonese. Dopo gli spettacoli “Biancaluna” e “Gioppino gran sultano di Turchia” (quest’ultimo rappresentato anche domenica 23 novembre presso l’Azienda Cremona Solidale oltreché presso gli spazi del teatro Filodrammatici), è la volta ora de “Il volante di Mangiafuoco”. Una divertente storia, interpretata da Massimo Cauzzi, che ruota attorno al tentativo, da parte dei cattivi, di rubare il volante del camion/teatro del signor Mangiafuoco per diventarne i padroni, e che si sviluppa attraverso continui colpi di scena, sorprese, trasformazioni, strani personaggi fino a giungere al sospirato lieto fine.
La rappresentazione avrà luogo sabato 29 novembre alle ore 16 al teatro Filodrammatici di Cremona. La kermesse ci accompagnerà quasi fino a Natale (20 dicembre), con una serie di spettacoli realizzati da alcuni dei più conosciuti maestri burattinai. Al termine dello spettacolo sarà offerta la consueta Merenda con Barilla, distribuzione di prodotti dolciari che allieteranno il pomeriggio dei bambini nell’attesa di tornare a casa. Non mancheranno, inoltre, i simpatici gadget per il pubblico più giovane, chiamato a prendere parte a uno spettacolo esilarante, in cui la simpatia dei protagonisti sarà davvero l’elemento dominante.
“Il… Filo dei burattini”
Teatro “Filodrammatici” di Cremona
Piazza Filodrammatici, 1
Per informazioni e contatti: 0372.407230 – 0372.407048
(Elio Conzadori e Daniela Zerbini)
Ufficio stampa Fabio Canesi (Cellulare 328/5417195)
Federica Ermete

27 / 11 / 2008




Pagine correlate Cremona


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Il volante di Mangiafuoco in scena al Filo di Cremona per "Il... Filo dei burattini" '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Cremona tempo libero teatro

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

CREMONA

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Cremona e Provincia

Eventi in Lombardia

Guida del tempo libero di Cremona e Provincia

Focus 01/02/2012
Recensione Pavia, Romeo e Giulietta

01/02/2012
ELIO TORNA A CREMONA CON \\´ ENLARGE YOUR PENIS TOUR\\´

01/02/2012
A Crema arriva Il catalogo

26/01/2012
A Milano torna il burlesque

26/01/2012
Lo-fi Sucks, l´appuntamento a milano è per sabato 28 gennaio

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
09/02/2012
Come controllare se c´è aria nei termosifoni

09/02/2012
Come sfiatare i termosifoni

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network