Lainate (Mi), ragazzi devastano fabbrica dismessa Tornano, purtroppo, atti di vandalismo gratuito. Due quindicenni di Lainate, sono stati sorpresi dai Carabinieri, all’interno delle ex Trafilerie Lainate, fabbrica dimessa di proprietà di un’azienda pavese, mentre frantumavano le vetrate delle finestre e distruggevano arredi e macchinari funzionanti, a colpi di mazza.
I ragazzini, hanno tentato di scappare, ma sno stati fermati dalle forze dell’ordine che li hanno portati in caserma, dove sono stati denunciati per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.
31 / 03 / 2008
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email ecodellalombardia@gmail.com
Link di approfondimento
Link utili per approfondire il tema Milano cronaca Costi appartamenti a Milano Costi e prezzi degli appartamenti e delle case a Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
|
Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!
Thanks to LUNATIK
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La redazione di Eco della Lombardia |
|

|