Milano, aprirà un ristorante sul Castello Sforzesco Milano è la città italiana che vanta la più ricca vita serale e notturna con una quantità importante di offerte e proposte.
Ai numerosi locali e ristoranti, se ne aggiugnerà un altro davvero esclusivo.
Infatti, è stato presentato dal Sindaco Moratti un progetto che riguarda il Castello Sforzesco: verrà creato un caffè con dehors nel cortile, un ristorante panoramico.
Inoltre, verranno rinnovate le collezioni d'arte e ci sarà un ascensore che fungerà da collegamento per salire più facilmente sulle merlate.
Il progetto di ristrutturazione, firmato dal londinese David Chipperfield e dal ferrarese Michele De Lucchi è finanziatoi dalla Fondazione Cariplo con 20 milioni di euro e la sua realizzazione partirà dal prossimo autunno.
27 / 01 / 2009
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano, aprirà un ristorante sul Castello Sforzesco '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano cronaca info utili
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
MILANO Altre pagine sugli argomenti
|
|
|
|
Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!
Thanks to LUNATIK
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La redazione di Eco della Lombardia |
|

|