Oblivion Show: insolite risate dal web a teatro
A Milano è arrivato uno show molto particolare, assolutamente fuori dagli schemi.
Si tratta di OBLIVION SHOW, lo spettacolo degli artisti più cliccati sul web grazie ai loro sketch caricati sul portale youTube.
E' un blob di canzoni, cantautori italiani riarrangiati a colpi di cazzotti, un reality show dove i personaggi sono ostaggio dei terroristi, le avventure di Rato l'Immigrato, numeri esilaranti con un mimo davvero in gamba e la fenomenale riduzione musicale de I Promessi Sposi in 10 minuti che diverte, stupisce ed entusiasma la platea.
Un ora e un quarto di pura follia, acrobazie musicali e grande tecnica vocale per attori che sono veri artisti a 360 gradi.
I loro nomi sono Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.
Il consiglio di Eco della Lombardia è quello di non perdersi l'opportunità di assistere ad uno spettacolo tanto insolito quanto piacevole che sorprende e fa rivivere grandi emozioni soprattutto agli spettatori più maturi.
Teatro Franco Parenti
via Pier Lombardo 14 - Milano
Biglietti:
Intero: 20 euro
Ridotto: 15 euro
L.M.
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Oblivion Show: insolite risate dal web a teatro '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano tempo libero tempo libero Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|