Premio Takunda 2008 a Bergamo il 27 maggio 2008 Cosa:
Premio Takunda 2008
Quando:
martedì 27 maggio 2008 alle ore 21
Dove:
Teatro Donizetti di Bergamo.
L'evento è condotto da Cristina Parodi, con la partecipazione di Lella Costa, Trio Medusa, Radiodervish e Modena City Ramblers.
Il Premio è dedicato a Takunda, il primo bambino dello Zimbabwe nato sano da madre sieropositiva grazie al progetto del Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”. Il suo nome, che in lingua shona significa “Abbiamo vinto”, rappresenta una solidarietà vincente nella lotta contro l’AIDS in Africa.
Le categorie del Premio Takunda sono Progetto umanitario, Protagonista sul campo, Testimonial, Comunicazione e informazione in Italia, Azienda sostenitrice e Premio speciale Bergamo per il mondo.
L’assegnazione dei premi è affidata ad un Comitato di Selezione e una Giuria d’Onore, composti da personalità del mondo del giornalismo, dell’economia, dello sport, della cooperazione internazionale, della cultura e delle istituzioni tra cui Lella Costa, Tito Boeri, Ettore Mo, Gianni Riotta.
26 / 05 / 2008
Pagine correlate Bergamo
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Premio Takunda 2008 a Bergamo il 27 maggio 2008 '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Bergamo tempo libero
Segnala un sito/link di approfondimento
|