| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

Sicurezza sulla strada per le donne: a Milano arriva la "scatola rosa"


Per la sicurezza delle donne automobiliste di Milano, in particolare le lavoratrici in orari notturni, saranno presto disponibili delle “scatole rosa” che verranno installate gratuitamente sull’autovettura.

Attraverso il collegamento a una centrale operativa collegata via gps, sarà possibile controllare la macchina a distanza e quindi segnalare eventuali situazioni di emergenza.

La distribuzione di questo “dispositivo satellitare” è frutto di una convenzione della fondazione Ania per la sicurezza stradale, il ministero per le Pari Opportunità e il Comune di Milano.

Il dato del 2007 è stato fondamentale per far pensare a misure in aiuto del gentil sesso: l’anno scorso sono state 1.005 le donne vittime della strada.

24 / 11 / 2008




Pagine correlate Milano


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Sicurezza sulla strada per le donne: a Milano arriva la "scatola rosa" '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano cronaca info utili

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

MILANO

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Milano

Eventi in Lombardia

La GUIDA per il TEMPO LIBERO a MILANO

Focus 26/01/2012
A Milano torna il burlesque

26/01/2012
Lo-fi Sucks, l´appuntamento a milano è per sabato 28 gennaio

18/01/2012
Dirty Monday, torna il lunedì più rock di Milano

03/01/2012
Dellera & The Judas al Magnolia, il live che presenta il nuovo lavoro

03/01/2012
Week-end della Befana 2012 all´Alcatraz

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
09/02/2012
Come controllare se c´è aria nei termosifoni

09/02/2012
Come sfiatare i termosifoni

 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network