| Da ridere Network www.eagenews.it
  Home | Teatro | Concerti | Mostre e Cultura | Sagre e Fiere | Eventi Email | lombardia di Lara Morandotti
Tempo libero
Recensioni
Locali e Ristoranti
Eventi gratuiti/low cost
Weekend
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata

SORESINA OSPITA LA CARMEN PER L’EPIFANIA


Il 6 gennaio al Teatro Sociale di Soresina alle ore 17, andrà in scena la CARMEN, opera lirica in quattro atti di Henri Meilhac e Ludovic Halév, con le musiche di George Bizet.
A Soresina torna dunque protagonista la grande lirica con un titolo straordinario e una compagnia capace lo scorso anno di farsi apprezzare per l’allestimento del capolavoro verdiano Nabucco. Quest’anno è la storia d’amore e morte della gitana Carmen a portare il bel canto sul palco di uno dei teatri storici della provincia di Cremona. La Compagnia Fantasia In Re è presente nelle stagioni dei più importanti teatri italiani. I suoi allestimenti lirici calcano abitualmente le tavole dei palchi di grandi teatri di tradizione, come il Donizetti di Bergamo, e dei festival estivi di maggior prestigio. La presenza dei coristi del Regio di Parma arricchisce ulteriormente la proposta.
Info: Teatro del Viale, Castelleone tel. 0374/350944 - 348/6566386
Paola Ambrosino




Pagine correlate Cremona


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'SORESINA OSPITA LA CARMEN PER L’EPIFANIA '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Cremona tempo libero Cremona teatro

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

CREMONA

Altre pagine
sugli argomenti




lombardia

Eventi a Cremona e Provincia

Eventi in Lombardia

Guida del tempo libero di Cremona e Provincia

Focus 08/05/2012
Spazio Teatro 89 a Milano, gli "Antidoti" da seguire

08/05/2012
Francesco Baccini in concerto a Crema

23/04/2012
Poppea al Ponchielli di Cremona

17/04/2012
Dolcenera in tour a Crema

15/04/2012
Romeo e Giulietta Live 3D, la rivoluzione del musical arriva al Teatro della Luna

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia

 Network News
22/05/2012
Crisi: la Germania punta i piedi. La Merkel non esclude divergenze

22/05/2012
Crisi: allarme dalle banche spagnole. Hanno un buco da 260 mld


 


  portale di Lara Morandotti (EDL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Lara Morandotti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email djlaretta@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network