Spaccio di droga Milano, scoperta cascina sui Navigli Un blitz dei Carabinieri, giovedì mattina, ha “smascherato” un vero e proprio “fortino dello spaccio”, una cascina diroccata, situata in via Segantini 10, vicinissimo ai famosi luoghi della movida milanese dei Navigli.
Nei duemila metri quadrati abitavano tossici, pusher, e purtroppo anche bambini costretti a vivere nel fango e tra la spazzatura.
A finire in manette sono stati venti stranieri, per la maggior parte egiziani clandestini e sono stati sequestrati 100 grammi di droga.
Dentro a questo inferno venivano vendute circa 150 dosi quotidianamente e a chi non poteva pagare in contanti, era permesso un modo di solvenza alternativo: il sesso.
Pare che non fossero poche le persone che si prostituivano nel casolare in cambio di cocaina od eroina.
Oltre alla droga, un’altra fonte di reddito per i “gestori” della cascina erano i posti letto in affitto, ben 70 euro a notte.
22 / 11 / 2008
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Spaccio di droga Milano, scoperta cascina sui Navigli '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|