Home Page | Network Nigiara | Lavoro
Email






Vera srl, posti di lavoro aperti nel settore della ristorazione

La società Vera Srl (Ristò e Margherita & Co.) gestisce una catena di ristorazione commerciale di 50 punti vendita dislocati nel centro e nord italia, comprendente bar, fast food all'italiana e ristoranti a libero servizio. Le formule commerciali vanno dal ristorante free flow, caratterizzato dall'esclusivo utilizzo di prodotti freschi e dalla cucina a vista del cliente, al fast food all'italiana e al bar snack, che si contraddistinguono per l'immagine particolarmente curata e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Attualmente Vera srl è alla ricerca di personale per il completamento degli organici e per l'apertura di nuovi punti vendita.

Per le candidature, inviare il proprio curriculum vitae a

Vera Srl

Strada Pavia – Mortara 1

27028 San Martino Sicomario (Pv)

Fax 0382.053360

selezione@risto.it

Per maggiori info: www.risto.it

Per la nuova apertura di LONATO (BS) cercano:

4 RESPONSABILI DI SALA, CUCINA FAST FOOD E CAFFETTERIA (Rif. CPS)

10 ALLIEVI RESPONSABILI DI CUCINA (Rif. CP)

10 ALLIEVI RESPONSABILI DI FAST FOOD E CAFFETTERIA (Rif. CP)

2 ALLIEVI RESPONSABILI DI PASTICCERIA (Rif. CP)

5 ALLIEVI RESPONSABILI DI SALA

50 OPERATORI DI SALA, CUCINA FAST FOOD E CAFFETTERIA (Rif. OP)

La figura professionale di Allievo Responsabile di Sala/Cucina ricopre una prima responsabilità all'interno del locale, possiede una buona base di conoscenze tecniche. E'garante della corretta applicazione degli standard di produzione aziendale in termini di presidio costante del settore di sua competenza, di adeguamento continuo della produzione al flusso di clientela e di gestione delle relazioni con il cliente. E'punto di riferimento per la propria squadra di lavoro.

Cercano questa posizione a:Busnago Ristò, Montebello Ristò e Milano Portello Ristò

Il Responsabile di Cucina/Sala ha un ruolo sia operativo sia organizzativo, richiede un ottima base di conoscenze tecniche e professionali. Il Responsabile è garante della corretta applicazione degli standard aziendali in termini di Prodotto/Allestimento, gestione delle relazioni con la clientela, coordinamento della propria squadra di lacoro in merito a orari, turni, ferie e valorizzazione delle risorse interne. Il candidatio ideale è un diplomato di età superiore ai 20 anni con pregresse esprienze di gestione di reparto e/o squadra di lavoro, appassionato di ristorazione, con spiccate capacità organizzative, decisionali, di programmazione e controllo. E'preferibile la disponibilità a trasferte e a trasferimenti. Altri requisito indispensabili sono la Dinamicità, le capacità relazionali, la disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.

Cercano a: Roncadelle Ristò

27 / 03 / 2008




Ricerca personalizzata

Ultimi aggiornamenti

Contatti

Per contattare la redazione del sito Lombardia scrivere all'indirizzo email djlaretta@gmail.com

 

LAVORO


lombardia

Iscriviti alla newsletter e visita il sito per non perdere i biglietti omaggio messi in palio dalla redazione per gli spettacoli della Lombardia!

Thanks to LUNATIK

Scrivi alla redazione di Eco della Lombardia per segnalare eventi!
Lombardia TOP

La redazione di Eco della Lombardia


 
www.ecodellalombardia.com di Lara Morandotti - email djlaretta@gmail.com -